È iniziata la quinta edizione del “ Meet Me Halfway – Festival delle culture”. L’evento è organizzato dall’associazione Human Rights Youth Organization (H.R.Y.O.) in partnership quest’anno con Laboratorio Zen Insieme, Arci Porco Rosso e Maghweb.
Per noi di Maghweb questo è il terzo anno di collaborazione con gli organizzatori del festival. L’evento è un’occasione per accendere i riflettori su parti della città e della società marginalizzate e spesso abbandonate, quest’anno la location sarà lo Z.E.N. 2.
Non è una novità, infatti già l’anno scorso il Meet Me Halfway aveva fatto tappa nel popolare quartiere palermitano e l’edizione di quest’anno, oltre a rimarcare l’impegno per il quartiere, serve anche a festeggiare i primi visibili cambiamenti che stanno attraversando lo ZEN 2, anche grazie al lavoro e all’impegno di volontari e associazioni come Laboratorio Zen Insieme.
Con questa photogallery vi proponiamo un primo resoconto delle attività della prima giornata del festival, l’evento andrà avanti fino a domenica 25 nella piazza antistante via Fausto Coppi, nel quartiere Z.E.N. 2.
Per conoscere il programma delle attività e altre informazioni sul Meet Me Halfway, non vi resta che consultare la pagina Facebook e partecipare venendo in piazza con tutti noi!
[Best_Wordpress_Gallery id=”88″ gal_title=”meet me 2016″]